Vabbuò ho risolto da me! Cmq per coloro che avessero una copia di god of war 2 NTSC e non riescono a salvare (e in giro ne ho letti parecchi) fate questo procedimento:
1) Scaricate dei salvataggi da internet...io ho scaricato quelli in formato XPS
2) Estraete con Ps2SaveBuilder il file BASCUS-****(gli asterischi sono numeri) in una pendrive. Consiglio di creare una cartela dello stesso nome del file BASCUS e infilare i file li dentro. Estraete il resto dei file tranne i file .bin sempre all'interno della cartella
3) Inserite la pendrive nella PS2 e avviate il cd di LaPlace suite 0.3. Questo programma (se non l'avete googlate e lo troverete) vi consente di spostare il contenuto della pendrive all'interno della memory card. Dunque copiate la vostra cartella creata su pendrive all'interno della Mem Card.
4) Giocate e provate a salvare, a questo punto magicamente God of War 2 riconosce la memory card.
5) Questo procedimento è testato e funzionante per le versioni NTSC del gioco. Ho avuto tra le mani 3 diverse copie di GOW 2 NTSC e nessuna delle 3 riusciva a leggere la memory card ergo ho dovuto creare questo option file altrimenti non riuscivo a salvare nulla!
Spero di esservi stato d'aiuto! Ciao Ciao!
|