Discussione: leggere divx su ps2
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 16th March 2008, 23:42
stuntman92 stuntman92 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
stuntman92 è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 leggere divx su ps2

ciao è il primo messaggio che scrivo e spero di aver azzeccato la sezione

ho una ps2 normale (non slim) con una modifica (matrix credo (l'ho pagata tipo 80€...)) volevo sapere le istruzioni passo passo per vedere divx da una chiavetta usb

(mi raccomando non saltate passaggi xkè da quello che ho letto nn ci ho capito niente..grazie1000)

grazie a tutti

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INSTALLAZIONE APPLICAZIONE PRIMARIA PER TUTTI I CHIP (O2 ESCLUSO)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Avviare la console col CD/DVD inserito. <<<<<<<<--------------------((((CHE CD?????????)))------------------
- Una volta che uLaunchELF verrà caricato, premere START per entrare nel File Manager.
- Entrare (CERCHIO) in 'cdfs:\' (lettore CD).

rispondetemi pls!!!!

scusate sotto mi sono risposto da solo...ho fatto un pò di bordello....comunque il ciddì dove devo mettere suite software può essere anche riscrivibile????

porco cacchio avrò provato 20 volte...
quindi metto la suite sul cd poi faccio partire la ps2 col cd dentro....dopo??
(se lo masterizzo senza usare nero va bene lo stesso? ce l'ho xò nn ho voglia di installarlo...hehe

comunque grazie mille evilpdor!!

ragazzi sono riuscito a fare quasi tutto però quando arrivo a questo passaggio nn riesco piu ad andare avanti

- Ora, se si vuole installare l'applicazione su:
1) MC : entrare (CERCHIO) in 'mc0:\', aprire la cartella 'BOOT' quindi premere R1 e selezionare "Paste". <<---- se entro nella cartella boot.elf mi ritorna alla prima pagina!!!! (quella con su file browser, configure ulauncelf...)
2) HD : entrare (CERCHIO) in 'hdd:\', aprire la partizione '_BOOT' quindi premere R1 e selezionare "Paste".
3) USB : entrare (CERCHIO) in 'mass:\', aprire la cartella 'BOOT' quindi premere R1 e selezionare "Paste".

Ultima modifica di stuntman92 : 18th March 2008 alle ore 18:32. Motivo: evilpdor puoi spiegarti meglio???grazie comunque!!