Ciao a tutti,
ho da poco una PSP Slim con firmware originale 3.90.
Ho notato che il caricamento dei giochi originali tramite dischi UMD è moooolto lento, mentre mi hanno detto che se mettessi il CF 3.90 M33 per caricare gli stessi giochi che posseggo in originale da Memory Stick sarebbe tutto molto più veloce...

Ho letto le varie guide presenti su questo ed altri siti ed ho capito che l'unica possibilità è avere a disposizione una PSP vecchia (FAT) con firmware 1.50 oppure una nuova con un qualsiasi custom firmware e seguire poi le procedure. Volevo quindi fare due domande: la prima è se mi serve necessariamente una seconda batteria oltre a quella già in dotazione con la slim oppure se posso usare quella per creare la pandora's battery e poi, una volta installato il CF sulla mia PSP, posso ripristinarla al suo stato originale...
La seconda domanda è: c'è qualcuno di Roma che ha una PSP con CF e che gentilmente si presta ad aiutarmi ad installarlo anche sulla mia?

Ho visto in giro che ci sono utenti/negozi che effettuano questo lavoro a pagamento...
Io ero abituato alla fratellanza ed alla solidarietà tra gli utenti dello stesso forum, ma devo essere rimasto un pò indietro... devo essermi perso qualcosa...

Grazie a tutti,
ciao
Andrea