|
Già già già... c'è da tenere in considerazione, però, che quando la Memor32 è inserita, il firmware Memento va a sovrapporsi in RAM a quello originale sia che io avvii la console normalmente, sia che avvii uno dei DEV-mode.
Non a caso, con la Memor32 inserita e senza avviare i DEV-mode, la PS2 riesce comunque magicamente a leggere i DVD di backup di qualsiasi regione (USA, JAP, EUR) e in qualsiasi formato video (NTSC, PAL).
Partendo da questo presupposto, ossia che il firmware Memento sia quindi in RAM in ogni caso, e sommando il fattore che HD Advance 3.0 sia una spudorata copia di HDLoader con l'interfaccia modificata... come diamine è possibile che HDLoader avviato da DEV-mode non riesca a fare le stesse cose di HD Advance avviato da DVD???
Ho provato pure ad armarmi di buona pazienza, ed ho esplorato il DVD di HD Advance per vedere se riuscivo a grabbare l'indispensabile per metterlo su \BOOT della Memor32: ho identificato il file ELF, l'ho copiato, rinominato, ma nulla da fare... avviato in DEV-mode si blocca su una bella schermata nera.
Somebody heeeeelp meeeeee!!
|