Discussione: modbo 4.0--->help<---
Visualizza messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 23rd March 2008, 21:25
L'avatar di EvilPdor
EvilPdor EvilPdor non  è collegato
Smanettone

Potenza rep: 3
EvilPdor è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da alan110112 Visualizza messaggio
scusatemi se rispondo così in ritardo(non ho internet a casa), ok, ora tutto funziona a dovere [...]
ecco il montaggio...è il 1° ke faccio... come vi sembra?

edit: approposito, non è aggiornabile il toxicbios? e ke differenza c'è tra toxicos e toxicbios?
i modbo sono chip CLONI, usano un codice firmware crackato (rubato) e non si possono aggiornare, pena rottura del chip... non ti azzardare ad aggiornarlo quindi!
Di solito i modbo utilizzano il firmware crackato degli infinity matrix, ma tu hai l'unica versione in cui hanno messo quella del dms4
Il toxic os e toxic bios, sono 2 cose molto diverse, il primo va esclusivamente su dms4 pro, è un firmware di quasi 1 mb di grandezza ed è in sostanza un hdloader (il migliore)
il secondo invece è un normalissimo firmware, e va sia in dms4 che dms4 pro, ma inutile metterlo nel dms4 pro visto che il toxic os lo ha già incluso

Per la tua prima mod, non c'è male, solo che i cavi mi sembano un pò spessi usa quelli da 0,1mm la prossima volta, inoltre la massa è molto lunga, poi attento a far passare i fili dall'altro lato della scheda madre perchè si schiacciano quando richiudi (ce nè uno bianco con un bel segno di taglio fai attenzione ). Comunque funziona l'importante è quello visto che quando le faccio io sono tutto meno che ordinato quindi non posso parlare

Comunque il modchip non necessita di memorycard, il problema del salvataggio della flash è strano ma non dovrebbe c'entrare molto con il fatto che non ti carica i backup, se non ti carica i backup (ne cd e ne dvd) e ti da schermo rosso è probabile che non hai collegato bene ancora qualche punto o l'alimentazione non è buona (filo troppo lungo di alimentazione e massa), credo che però la chiave dei tuoi problemi siano i punti che passano da sotto fino all'altro lato della scheda madre, quei punti sono quelli (insieme ad altri 2 vicino al chipgrosso cxd) che controllano il disco e lo fanno bootare
Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html
Version dvdrom by dennisfrau:
hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html
Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html

Ultima modifica di EvilPdor : 23rd March 2008 alle ore 21:30.