Citazione:
Originalmente inviato da wanklaus
Ragazzi sono nuovo e sono completamente ignorante in materia di ps2 e relative modifiche. Io so soltanto che ho fatto modificare la mia ps2 con il Matrix Infinity ver. 1.92....per i giochi tutto ok ma come e cosa posso fare nel far si che nella mia ps2 modificata possa vedere anche i dvix dato che quando l'inserisco non mi succedde assolutamente nulla??? Molto probabilmente questo quesito è già stato esposto ma per favore abbiate pazzienza e se 'cè un'anima buona mi aiuti gentilmente spiegandomi per filo e per segno cosa devo fare.
Grazie Mille.
|
Dai un occhiata quì !
Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...
L'ho rispiegato l'altro giorno!
Ricorda che tu però devi scaricarti sempre dalla prima paggina di quel thread la versione della suite per chip con devolution mode, così potrai copiare i vari programmi nella memory card della play ed avviarli direttamente all'accensione della play tenendo premuto un semplice tasto del controller, senza dover più utilizzare il disco della suite.
Anche a te ti conviene scaricarti la versione pù recente di sms (il programmino per vederti i dvx) dalla sezione download.
Una volta scaricato rinominalo in BOOT.ELF tutto maiuscolo e mettilo in una cartella che rinominerai in BOOT.
Fatto ciò ti basta trasferire tramite ulaunchelf (ho spiegato come si fa in quel thread!) la cartella BOOT dalla pen drive alla memory, una volta che ci sarai riuscito ti basterà accendere la play tenendo il tasto R1 del controller premuto per far partire il programma che hai messo in BOOT, in questo caso sms.
Grazie all'infinity puoi mettere nella memory anche un altro programma ed avviarlo tenendo premuto il tasto triangolo del controller all'accensione, per fare ciò devi però rinominare il programma (per esempio snesstation.elf) in MANAGER.ELF e metterlo in una cartella che chiamerai MATRIXTEAM .
In poche parole con la devolution mode dell'infinity puoi avviare due applicazioni dalla memory all'accensione della play tenendo premuti o R1 o triangolo, potrai avviare qualsiasi applicazione per ps2 che trovi quì sul forum che abbia estensione .elf , l'importante che li rinomini come ti ho detto e che li metta nelle cartelle oportunamente rinominate, dentro la memory.
Ti consiglio di mettere sulla memory sms ma sopratutto ulaunchelf che è il programmino più importante per la play, infatti grazie ad esso potrai avviare tutte le altre applicazioni per ps2.