Citazione:
Originalmente inviato da Ghost_X
Bhè... le ROM mettile su un DVD o su un PenDrive, l'HD da 300Gb spero per te sia Ide e che la tua PS2 sia "cicciotta", inoltre devi avere il Network Adapter per poter usare l'HD altrimenti "nada"... 
Se hai intenzione di sfruttare tutte e tre le Memory io ti consiglierei di tenerne due per i salvataggi e una per gli Homebrew, poi quello che ci carichi su dipende da cosa vuoi usare sulla PS2: Se vuoi giocare da HD ti installi l'HDLoader (ma se hai già la mod lascia pure stare), SMS se vuoi vedere i DivX ma potresti anche caricarli su un PenDrive... Personalemnte reputo l'HD sulla Play2 "inutile", il termine corretto sarebbe "non necessario", se non si usa l'HDLoader, però è sempre comodo avere un supporto su cui scrivere senza dover cercare chiavi,chiavetine e chiavette USB e capire qual'è quella con i save giusti... Comunque la scelta sta a te per quanto riguarda all'utilizzo che vorrai farne della PS2
Edit: Comunque e in qualsiasi caso devi installarti uLaunchELF per poter avviare i programmi, quello è d'obbligo
|
grazie,
si la ps2 che ho è cicciotta.
La ps2 è usata e chi me la venduta mi ha consigliato di non usare l'ottica per cui preferirei usare solo l'hd.
Pertanto vorrei evitare di mettere le rom su dvd; è possibile oppure incorro in qualche problema?
Finora la ho usata con l'hd da 40gb (con cui mi è stata venduta); dato che ho un hd ide da 300gb volevo usare quello.
Se scelgo l'hdloader 0.8c tutto patchato, va con tutto oppure no?
rigrazie