Discussione: ciao
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 6th April 2008, 10:21
hobbit2007 hobbit2007 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
hobbit2007 è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 ciao

ciao ragazzi il mio problema è il seguente ho montato il chip matrix infinity su una ps2 v4 mobo gh-013 tutto funziona correttamente ma solo una volta al giorno asd nel senso che se lascio spenta la consolle per un oretta e poi l'accendo parte mi fa veere il logo matrix in avvio e poi fa il bot corettamente della consolle e mi avvia i dischi sia masterizati che originali, ma al primo reset, stand-by, spegnimento, se vado a riaccenderla o resta in schermata nera o mi mostra il logo matrix e si blocca ovviamente non avviando + nulla solo se tengo premuto il bottone del reset in accensine per tre secondi circa fa il bot saltando il logo direttamete in originale e mi consente di leggere il cd di update del fw del chip i dvd video gli originali ma non i dvd di backup secondo voi da cosa dipende, premetto che l'installazione mi sembra fatta correttamente visto in effetti se parte legge tranquillamente anche i backup, l'unico dubbio che mi sorge è sulla lungezza dei wire che effettivamente sono di circa 10 cm praticamente dal bios al chip posizionato nell' unica parte vuota della mobo.
Spero abbiate qualche idea ciao!!!