Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 17th April 2008, 16:51
Record10V Record10V non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
Record10V è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 MASTERIZZAZIONE GIOCHI PS2

Come da titolo,ho un quesito da porvi... Da pochissimo mi sono fatto moddare la mia ps2 v7 39004 con chip matrix infinity green dot originale.(ancora non mè l'ha consegnata) Ora vorrei dei consigli,non potendo immaginare ci fossero particolari accorgimenti per la masterizzazione di immagini iso di backup giochi ps2 (che possiedo originali),io un paio di mesetti fa' ho appunto masterizzato un 10 giochi su dvd non usando ad es. il software dvd decripter come noto adesso che è molto consigliato ecc.I supporti che ho usato sono dei verbatim dvd-r azo+,il masterizzatore usato è un pioneer 112d con l'ultimissimo firmware,la velocita' che ho impostato è stata di 12x,e ho usato nero 7.Su base di questi dati,adesso mi sorgono dei dubbi,perche' ho visto in altri tread che si consigliano velocita' max di 4x,non nero ma come ho detto poco fa' dvd decripter ecc.,pensate che questi mi gireranno bene lo stesso?e non provocheranno eventuali danni alla lente? Ora vi chiedo scusa se non mi sono presentato,ma è un idea che mi è frullata e di getto mi è venuto di chiedere un parere a voi piu' esperienti...Vi ringrazio in anticipo.
Preciso che il masterizzatore pioneer,ha meno di un anno di vita,e lo uso esclusivamente per masterizzare,al suo interno sono sempre e solo entrati supporti vergini,mai un disco usato.
(dimenticavo,durante la masterizzazione,per prova,un 3 volte,ho spuntato la casella per la verifica dei dati scritti,e ogi volta dava un errore mi sembra su qualche settore,è normale?)

Ultima modifica di Record10V : 17th April 2008 alle ore 17:15.