Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 20th April 2008, 20:05
L'avatar di Baccello
Baccello Baccello non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 4
Baccello è su una strada distinta
Modbo 745 su V14 dove stavano le Magic Keys

Ciao ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato info, se invece è già stato affrontato l'argomento chiedo perdono a tutti i mod per la mia demenza nel non sapere usare la ricerca.

Ho un problema un cliente mi ha portato la Slim dove stavano piazzati le Magic Keys (Slim Tools bho), io ho installato il chip, ho tolto i due affaretti di alluminio ma mi sa che non basta devo fare altro perché la console da di matto, il cd spinna sempre con il laser sempre acceso anche quando apro. Ho visto che sul aggeggino dove sta il pulsante di reset è stato tolto l'interruttorino di plastica e in un'altro punto invece è stato messo del nastro adesivo. Scusa ma io non ho mai installato queste Magic Keys e sono un po' ignorante, praticamente per far partire il gioco devo mettere il cd e ravviare in questo modo e per cambiare gioco devo spegnere proprio e poi accendere senno' mica posso cambiare il dvd mentre il disco gira e la lente è accesa. Chi sa cosa altro devo fare mi puo' dare una mano? Grazie, intanto inizio l'altra Slim.
Ciao
Bac