Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 2nd May 2008, 09:11
L'avatar di Diabl0
Diabl0 Diabl0 non  è collegato
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Eccovi come promesso le Mappe fatte da me, che comprendono miei luoghi preferiti, piccioni che ho trovato, trucchi per sbloccare obiettivi dell' Xbox 360...

Questa è la legenda dei preferiti:

1) Granate (Sono sotto una struttura a forma di pianeta Terra)

2)Molotov (Sono quasi davanti all' entrata del Bowling sotto una panchina)

3)Inizio Metropolitana elevata (Per salire sulla sopraelevata con la macchina ed evitare polizia etc)

4)Bancomat (Niente più scommesse con i cavalli?..., no problem ora sulla via in alto troverete numerosi sportelli bancomat con relative persone da rapinare appena prelevano, mentre in quello vicino l' abitazione un posto per ripartire alla grande appena si carica un save)

5)Prostitute (Su questa via ne troverete a gogo, ho letto di molte persone che non ne trovavano ed eccomi qui a servirvele su di un piatto d' argento)

6) Pistola (Sta esattamente nella pista dei go-kart)

7)Luogo incredibile da visitare con tanto di binocoli in cima (Festival Tower introdotte a detta di molti per onorare le torri gemelle di NY)

E questa degli obiettivi:

1) Palazzo al centro a forma di X sulla cartina perfetto per sbloccare l' obbiettivo Un uomo, un esercito, infatti entrando semplicemente nel palazzo con 6 stelle, state certe che non salirà nessun poliziotto fino all' ultimo piano

2) Parcheggio del night club che contiene 7 autovetture, perfetto per sbloccare l' obiettivo Reazione a catena

3)Ottimo punto per prendere la sopraelevata allo scopo di entrare, dopo un breve percorso, in una serie di gallerie e sbloccare A piede libero evitando le 4 stelle...

Infine io come salvataggi precauzionali (dati corrotti, missioni con due percorsi etc) mi sono tenuto:

Quello prima di uscire con la prima ragazza Michelle
Quello prima che il deposito Taxi prenda fuoco
Quello non appena cambio città la prima volta
Quello prima di abbandonare Francis non uccidendo un ricercato e quello prima di conoscere Kate
Quello prima che Francis chieda di uccidere il fratello Derrick