Ciao a tutti, sono nuovo e rivolgo un saluto generale.
Io posseggo una psp, comprata il primo giorno d'uscita in tutti i negozi forse nel 2001 se non sbaglio

. DOpo aver speso tutti i soldi per comprare giochini sulla console ho deciso di fare sto benedetto passaggio alla 1.50. Avevo un mese fa una 3.03 e ho fatto il downgrade attraverso le indicazioni di questo famoso dark alex. ora sono riuscito ad ottenere una 1.50 e ho anche provato a prendere da emule qualche gioco per provare se la psp leggesse gli umd scaricati da internet.Ho quindi provato, semplicemente spostandolo nella psp ,il file Iso di mercury. il problema è che però non funge. Dato che io sono abbastanza incapace ad eseguire questi processi, sempre lunghi e ogni volta con un errore che spunta di qua e di là, vorrei chiedere a voi esperti il modo per far funzionare i giochi sulla psp. Fate conto che io ho la 1.50 ora, cosa devo fare??? Qual'è il modo per metterli sulla psp? C'è un processo? Devo scaricare qualche programmino? O basta che lo "trasferisca" in una cartella interna alla psp???? Ah, un'altra cosa; io ho fatto il downgrade su una memory stick da 256 mb e poi ho inserito, per provare il gioco (dato che sono più grandi di 300 mb almeno)la memory sitck da un giga. Tuttavia, nonostante cambi la memory la psp è rimasta sempre firmware 1.50.. Influisce questo? Dovevo per caso farla sulla memory da un giga? O è indifferente che ci sia questo cambio di memory stick? Alla fine la psp, qualunque memory cambi rimane sempre 1.50
Grazie per la pazienza.