|
Esattamente.... non lui ma il "fratellino" si sbaffa anche 7 8 ore al giorno, è pazzo !!!!
spiego cosa mi è successo nel frattempo....
ho fatto funzionare la ps2slim senza "cover" premendo i due interruttori per farla funzionare, con un cd audio inserito, mi sono accorto che....
il disco inizia a girare e si ferma in continuazione la lente si accende (rossa) è in posizione vicino al motore per capirci, fa leggermente avanti e indietro, e si spegne.
poi provando anke altri cd e/o dvd ad un certo punto...
ha iniziato a funzionare,
i cd audio li leggeva senza problemi, i film in dvd lo stesso, i giochi non ho avuto l'opportunità di provarli perchè non ne ho nemmeno uno, comunque cd e dvd funzionanti senza alcun problema.
Non mi sono assolutamente illuso della situazione, ho pensato secondo me funziona perchè probabilmente si era scaldato/a qualche cosa, forse l'ottica? può essere? o è qualcos'altro di guasto?
in effetti l'ho lasciata ferma un paio d'ore, per poi provare e constatare che riprendeva a fare il tichettio senza leggere più nulla.
spero di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione di tutti gli avvenimenti....
aspetto con impazienza il vostro aiuto, grazie ancora a tutti
a proposito, io desidero modificarla, se ci fosse l'opportunità di farlo e di boot...are da una pendrive senza aggiustare l'ottica per me andrebbe bene lo stesso.... maaaaa si può fare?
|