Visualizza messaggio singolo
  #31 (permalink)  
Vecchio 22nd May 2008, 22:01
rexter rexter non  è collegato
Member

Potenza rep: 1
rexter è su una strada distinta
Ah guarda se è per questo la puoi firmare anche a nome mio.
No dai è che non vedo l'ora concludere qualcosa....Anche se mi sa che ci sarà da attendere parecchio....
Comunque se (come mi avete risposto dall'altra parte) anche le memory create con l'altro programma non sono copiabili vuol dire che......non serve nemmeno da anti-copia?!!! o sbaglio? Boh!!comunque sono convinto che loggando tutte le operazione che fa il programma si riesca a capire più o meno che fare.....

P.S. Butto li un'idea: Si potrebbe anche creare un driver "creato apposta" da installare sulla seriale o sulla usb in modo che mentre "installiamo" tutto su una memor32 vera (me ne stanno per arrivare tre) il driver non faccia altro che scrivere (anche su file si testo) cosa passa per la usb...
L'idea mi viene osservando il comportamento del mio firewall che non fa altro che installare un suo componente in mezzo agli altri cosicche i dati di internet passino attraverso di lui (mentre lui li filtra) ma anche di "NetworkActiv PIAFCTM 2.2", un programma in grado di ricostruire tutti i file che passano per la nostra rete...(solo a titolo esemplificativo)