Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 25th May 2008, 21:35
ridu_94 ridu_94 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
ridu_94 è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 ps2 grossa modificata ha smesso all'improvviso di funzionare come si deve

salve a tutti, mi sono iscritto appena oggi in console world forum.
veniamo al dunque
io ho una ps2 grossa ( sistema 390004 o v7 mi pare ) che ho fatto modificare in un centro specializzato di elettronica ( chip, pezzi di computer e altro hardware )a novembre nel 2007 . questa modifica non mi ha mai dato problemi fino a l'altro ieri, quando mettendo un backup di un gioco ( in compenso quelli originali li legge ankora bene ) la ps2 ha fatto la schermata iniziale come fa di solito, ha fatto il rumorino ke fa quando legge un cd all'inizio però dopo mi ha messo una schermata nera e si è blokkato, altre volte mi mette la skermata nera e rossa con scritto inserire un disco ps ps2. sono andato dal tizio ke mi ha modificato la ps2 e mi ha detto ke premendo il tasto reset o eject ho disattivato il chip e ke per falo rifuzionare bastava togliere il cavo dell'alimentazione e far ripartire la console . la prima volta ce l'ho fatta dopo il secondo tentativo combinando l'interruttore, reset e eject. in quelle successive non ci sno riuscito salvo una volta ke ho fatto partire il back up di dragon ball z budokai tenkaichi 3. la domanda in questione è ke vorrei sapere come faccio a riattivare il chip ( la combinazione esatta di tasti della console per poterla avviare ) e nell'eventualità ke io usi la swap se x caso il fatto di avere il chip nella ps2 possa influenzare il funzionamento del cd swap. grazie 1000000000 a tutti coloro ke mi risponderanno ( oppure contattatemi su msn : ridu_94@hotmail.com.