Aiuto!! Mi serve una mano da qlke esperto!!!! Ecco il mio problema!! Nn ho mai avuto una Play, io uso la Wii...e nn so con ke c**o, ho trovato una ps2 con tanto di mod infinity1.2 vicino il cassonetto dell'immondizia....funzionava e nn funzionava....i giochi ps1nn li leggeva proprio, mentre qll ps2, si. Ho usato MortalCombatArmaggedon di un amico, e per poco nn jielo disintegravo xke una volta tirato dal lettore era un pò graffiato, e c'era attaccato letteralmente un pezzo di polvere....l'ho aperta e ripulita, ma dopo nn leggeva+nnt...l'ho portata da1ke mi ha detto è partito lal lente(cosa ke pensavo)......immetto il dvd, comincia a girare e rallenta, poi di nuovo per 2o3volte...e infine passa ala schermata di conf della play.......io personalmente ho aperto e riparato molti mast\lett dvd\cd..quindi se devo cambiare solo la lente....mi è possibile, solo, nn conoscendo quasi per nnt la ps2, gradirei ke qlk1 mi aiutasse.......e sprttt mi dicesse se è possibile....mandarla n riparazone mi viene da un minimo di 60, ad un max di 90€...quindi tanto vale ke provo con la sostituzione della lentina....se qlk1 mi può indicare un sito, o spiegare come si fa a cambiare solo la lentina, senza tutto il gruppo, mi fa una cortesia.....

tanto alla fine nn c'ho nnt da xdere....aituo please!!!!!