Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 7th June 2008, 18:09
DoctorD90 DoctorD90 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
DoctorD90 è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 Aiuto!!!! Devo sostituire la Lente Laser!!!!

Aiuto!! Mi serve una mano da qlke esperto!!!! Ecco il mio problema!! Nn ho mai avuto una Play, io uso la Wii...e nn so con ke c**o, ho trovato una ps2 con tanto di mod infinity1.2 vicino il cassonetto dell'immondizia....funzionava e nn funzionava....i giochi ps1nn li leggeva proprio, mentre qll ps2, si. Ho usato MortalCombatArmaggedon di un amico, e per poco nn jielo disintegravo xke una volta tirato dal lettore era un pò graffiato, e c'era attaccato letteralmente un pezzo di polvere....l'ho aperta e ripulita, ma dopo nn leggeva+nnt...l'ho portata da1ke mi ha detto è partito lal lente(cosa ke pensavo)......immetto il dvd, comincia a girare e rallenta, poi di nuovo per 2o3volte...e infine passa ala schermata di conf della play.......io personalmente ho aperto e riparato molti mast\lett dvd\cd..quindi se devo cambiare solo la lente....mi è possibile, solo, nn conoscendo quasi per nnt la ps2, gradirei ke qlk1 mi aiutasse.......e sprttt mi dicesse se è possibile....mandarla n riparazone mi viene da un minimo di 60, ad un max di 90€...quindi tanto vale ke provo con la sostituzione della lentina....se qlk1 mi può indicare un sito, o spiegare come si fa a cambiare solo la lentina, senza tutto il gruppo, mi fa una cortesia.....
tanto alla fine nn c'ho nnt da xdere....aituo please!!!!!