Voglio provare a riparare una ps2 fat,Che puo avere?
ho rimediato ieri una fat per una decina di euro nn funzionante nella speranza di poterla magari riparare metterci dentro un bell'hd e vai con dios...
Appena presa la provo.. ok si accende anche se i led del power e dell'eject nn si accendono. Metto su un gioco ps2 e nn va.. gira sembra che fa difficoltà a leggere ma nn va. Provo allora un cd audio originale.. bene ci mette un pò a leggerlo e a riconoscerlo e lo legge a salti solo che dopo un pò che sta in riproduzione il cd la play si spegne da sola...
La play nn si riaccende subito devo attendere un pò come se fosse tipo in protezione e dopo un pò si riaccende. l'ho già aperta ed è moddata e monta un chip rosso con su scritto magic 2..
Cosa mi consigliate di fare??? Per me son stati 10 euri spesi cosi tanto per provarci è stata piu che altro una sfida con me stesso con la speranza magari di un aiutino o qualke dritta da voi.. Intanto ho preso il tutorial per la taratura e pulitura del laser e inizierò da li. Grazie e attendo consigli.. grazies.
P.s. quasi dimenticavo.. come faccio a sapere che modello di ottica monta la mia fat?? Nn conosco i modelli montanti sulla fat tutto qui.. Dal tutorial della taratura so che corrisponde all'ultima foto dei vari pickup cioè la quarta.. Ancora greazie
P.s.2. avrei voluto postare in discussioni generali ma mi son sbagliato se qualkuno può spostare.. scusateeeeee
Ultima modifica di lupin_III : 16th June 2008 alle ore 03:08
Motivo: ho errato la sezione
|