Visualizza messaggio singolo
  #409 (permalink)  
Vecchio 19th June 2008, 18:34
L'avatar di lazzarus
lazzarus lazzarus non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
Salvo, devo correggere ancora alcuni cose nel capitolo riguardante l'installazione del FREE MCBOOT, chiarendo meglio gli aspetti relativi al file osdxxx.elf, in particolare vorrei creare una tabella che include tutte le versioni ps2 e i relativi file osdxxx.elf da inserire da inserire sulla memory card. Quindi se qualcuno ha a disposizione una tabella con la correlazione tra part number ps2 e versione ne sarei grato.
Un altro aspetto che vorrei approfondire è quello relativo alla modalità di patch delle iso. Ho bisogno un po' di tempo.
Stamattina ho scritto tutto di instinto, pertanto è possibile che ci sia qualche piccolo errore o qualche punto ancora da chiarire meglio.
Inoltre nella guida ho dimenticato ti ringraziare Dennisfrau, Rancid e Kell (spero che non me ne vogliano) che con i loro interventi nel thread Analisi del MEMENTO firmware ! ‎mi hanno facilitato nel compito dell'aggiornamento della guida stessa . In ogni caso rimedierò al più presto nella versione 1.4b che spero di rilasciare al più presto appena raccolte le informazioni di cui sopra.
Quindi a presto
Ciao

PS. Sono graditi ogni remark e consigli. Se è possibile inviatemi un PM