Visualizza messaggio singolo
  #289 (permalink)  
Vecchio 4th July 2008, 14:46
Pif Pif non  è collegato
Member

Potenza rep: 2
Pif è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2

Citazione:
Originalmente inviato da silvered.dragon Visualizza messaggio
niente da fare...praticamente è cambaito solo che si sente l'audio e non il video,e ti esce scritto risoluzione troppo grande al posto di non partire..
Credo che questo sia proprio un limite fisico non superabile , dovuto alle modalita' di visualizzazione delle texture della ps2.

Ma chissa' , magari potrebbero aggirarlo in qualche modo , la speranza è l'ultima a morire.

Citazione:
Originalmente inviato da apenauta
a me non mi legge nemmeno le foto in jpg, mi dice non supportato, fino a quale risoluzione supporta le immagini, 640x480 ?.
inoltre sono anchio daccordo su vedere i divx dal pendrive per non sforzare l'ottica, eseguendo sms tramite il free mcboot su consolle non modificate, mi da un odioso messaggio di "illegal disc" ogni volta che metto un dvd con dei media file , cosa che sulla play con chip va tranquillamente, ora mi chiedo se con le prossime versioni di SMS riusciranno a rendere compatibile la lettura di cd/dvd anche sulle ps2 non modificate con chip senza questo messaggio di errore.
Per quanto riguarda Cd masterizzati non leggibili da ps2 senza chip penso che la cosa è piu' complicata , anche se gli ultimi sviluppi con MCBoot e ESR lo rendono possibile per i giochi quindi chissa'...

EDIT : HO TROVATO QUALCOSA DI INTERESSANTE
Citazione:
This is where ESR comes in, patching the CDVD drivers so that they ignore the DVD-Video filesystem when they see the original filesystem, causing the PS2 to 'see' the original game files. The normal ESR program then invokes the PS2 functions needed to boot the game, allowing you to play it like an original disc.

There is also another variant of the ESR program, which performs similar patching of the CDVD drivers, but finishes off by relaunching "mc0:/BOOT/BOOT.ELF" instead of booting the disc. That will relaunch the main homebrew boot program on the MC, with the added ability of reading the disc content, and that ability is also passed on to secondary ELFs being launched by the main boot program.

I use that feature to relaunch uLE with access to a burned DVD disc both for data and for programs to launch, some of the latter being emulators which when started this way can also access their ROM file collections from the same burned DVD disc, which is pretty good going for a completely unmodded PS2.
Cosi' , passando per la variante dell'ESR (la versione con la dicitura "mcard" ) si riavvia SMS con la possibilita' di leggere Media masterizzati su console chip free.