Citazione:
Originalmente inviato da Kobe
Grazie ma ho un piccolo problema, il SaveGameManager che va utilizzato per installare il FreeMcBoot non mi parte e quando tento di aprirlo sento il suono di errore ma non appare nessuna schermata di errore, solo il suono. La Memor32 è collegata perfettamente, ma il SaveGameManager non mi parte, cosa posso fare? Grazie a chiunque mi aiuti.
|
Allora Kobe,per quanto riguarda i DVD patchati devi sapere che anch'io, possessore di Memor 32 con fw MEMENTO 1.2a,ho provato a fare un DVD con DVDdecrypter,ed il risultato????identico al tuo,cioè DVD non funzionante.Però devi sapere che c'è la soluzione,ovvero il programma di masterizzazione IMGBURN.IMGBURN è l'evoluzione di DVDdecrypter,gli sviluppatori sono identici solo che IMGBURN è molto più aggiornato ed in più è anche in italiano.Io te lo consiglio,masterizza un DVD-R(verbatim o TDK)a 4x e vedrai che il DVD funzionerà alla perfezione.Cmq devi anke sapere che non tutti i gioki sono funzionanti con la Memor32.Per quanto riguarda l'errore,lo da solo quando tenti di avviare il programma senza la Memor32 collegata al PC(o perlomeno senza aver prima installato i driver della Memor32).CIAO!!!!!!!!!