Inanzitutto ciao a tutti, sono drigerott

non riuscivo a registrarmi per colpa di hotmail

.
Volevo dire che è stato fatto un lavoro immenso e stupendo non pensavo che con la ps2 si fosse arrivato a tutto ciò....purtroppo ho abbandonato tempo fa la ps2 per dedicarmi al pc

....ma sono ritornato dei vostri e volevo chiedervi dei consigli.
Volevo ancora premettere che ho letto l'intera guida (finito adesso di leggere

85 pagine

).
Vorrei acquistare una ps2 e inserirci l'hard disk (ovviamente comprarla usata dat oche nuova non c'è piu' fat).
Che versione consigliate? l'exploit funziona con tutte fino alla v11 si, ma è preferibile usare una v11 che è l'ultima fat uscita?
Ancora una cosa. Su eshop ho trovato la Max drive. CI sono varie versione da quella di soli 16mb che costa 4 euro a quella di 128mb che costa 30€. Ora avendo letto la guida mi pare di aver capito che 16 mega siamo piu' che sufficienti per installare l'exploit sulla memory card (centinaia di kb tutt'al piu' un paio di mega a esagerare) quindi immagino che quella da 16 mega sia sufficiente vero?
Leggendo nella lista di compatibilità dei giochi, non capisco se i backup si riferiscono a backup su dvd (dvd masterizzati) o backup su hdd. mi potete delucidare un attimo, anche se cmq la compatibilità è del piu' del 90% quindi non ci sono problemi.
Ah ultima cosa, mi consigliate l'ultimo exploit? cioè quello freemcboot? a quanto ho letto è uguale al primo solo che non devi mettere il cd ps1 vero?
Forse ho un po rotto con tutte ste domande

spero di non essere stato noioso.
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte
Ciao
Fabio