Visualizza messaggio singolo
  #16 (permalink)  
Vecchio 17th August 2008, 20:39
Shady90 Shady90 non  è collegato
Member

Potenza rep: 1
Shady90 è su una strada distinta
scusate per il massaggio precedente, non volevo essere troppo aggressivo. però è un problema ke ho da tempo e non riesco a risolvere e pensavo ke qui si riuscisse a risolvere (pensavo).
vi rispiego brevemente il tutto nella speranza di un aiuto da voi:
tutto quello ke voglio fare è semplicemente creare una rete lan tra il pc e ps2 nello stesso identico modo con cui lo faccio su windows, ma questa volta su un pc con all'interno installato linux (linux è sul pc non sulla ps2!!).
mi spiego meglio: con windows sono riuscito a fare tutto splendidamente. la ps2 è connessa al pc tramite network adapter, cavo di rete incrociato e skeda di rete nel pc. su win uso radhostclient ke è fantastico ed efficacie e alla fine dei gioki (per modo di dire!!) sulla ps2 posso accedere ai file con ulanchelf e con sms vedere i film in rete!! niente di più fantastico! ora, quello ke devo fare è FARE LA STESSA IDENTICA COSA SU LINUX (ubuntu per l'esattezza). cioè trovare un programma ke gira su linux e faccia gli stessi identici compiti del radhostclient di windows. mi sembra impossibile ke non ci sia un modo e cmq qlk1 ke abbia creato una rete del genere tra pc(linux) e ps2....
aspetto con rinnovata speranza..
grazie a tutti del supporto