Citazione:
|
Il punto... ho letto in una discussione su questo splendido forum che era possibile usare HDADVANCED per installare freemcboot, bastava collegare HD della play al pc e copiarci l'iso suite software v6 che poi sarebbe stata avviata tramite HDADVANCED e poi il tutto che segue è facile..
|
Non credo proprio sia possibile, devi esserti confuso...
Citazione:
Ho collegato Hd ps2 (maxtor 160gb) al pc tramite case esterno, il pc che monta windows vista lo riconosce e lo installa tranquillamente ma nn viene visualizzato in risorse del computer.
Installo un software (seagate wizard) e subito mi dice che c'è un Hd COLLEGATO AL PC ma che per visualizzarlo bisognava formattarlo (era vuoto per lui)
Ho letto che deve essere in NTFS e così anche se ho perso un bel pò di giuchi già beckuppati (rifarò le copie di sicurezza, poco importa) procedo alla formattazione (o meglio, creazione partizione ntfs, nn c'erano partizioni secondo lui) Ed ecco che esplora risorse mi vede l'HD!!
Ci copio l'iso che mi interessa e ricollego HD alla ps2.. SORPRESONA, HDADVANCED mi dice che il disco deve essere FORMATTATO prima dell'uso e sono punto e a copo!! Come faccio? HEEEEEEEEEEEEEEELP!!
|
L'HDD deve essere formattato con winhiip che trovi
qui; il filesystem non è NTFS o FAT, ma è uno specifico per la ps2...