|
Penso ke se utilizzi la "suite di Laplace" e se leggi la giuda (meravigliosa) di Lazzarus "caricare BEDATA" potrai utilizzare l'HDD interno della PS2 per leggere tutti i Divx ke vuoi. Ovviamente li puoi copiare da PenDrive compatibile utilizzando Ulaunch.
Personalmente utilizzo una pendrive con i miei film preferiti, avendo BEDATA caricato su MC così come SMS sempre su MC. Come "browser" utilizzo Ulaunch ke mi gestisce HDloader, SMS e tutto ciò ke mi serve per far "vivere" la mia PS2 fat 4ever ! ! !
Praticamente all'avvio della PS2 parte Ulaunch ke ti fa scegliere tra i programmi ke vuoi utilizzare: se vuoi HDL premi il tasto corrispondente, se vuoi SMS l'altro corrispondente (ovviamente devi prima "settare" queste corrispondenze tramite la configurazione di Ulaunch..).
non ci dovrebbero essere conflitti fra PenDrive (formattata FAT non NTFS!) con HDD formattato da winhip. O almeno io non ne ho avuti nel mio caso perchè utilizzo sempre qst metodo per il passaggio dei giochi su Hdd e visione divx
ciao....
|