Citazione:
|
Originalmente inviato da ciappuzzo
per la prima,magari guarda che prezzi fanno gli altri e comunque risparmi 30E no?per la seconda,cazzo che culo che c'hai io a QUARTU SANT'ELENA c'è un negozio di fumetti che neanche RATMAN ci trovi!o vado a cagliari dal pinguino o devo ordinare da loriga che è più caro del pusher di lapo!!!!!
|
I 30 euro di risparmio rimangono ma almeno li voglio spendere per qualcosa che dalle altre parti costa più o meno uguale, e poi, non è che sono caduti dal cielo. Mi sarò, comprato e letto, almeno una 20ina di libri e un buoni 10dvd. Effettivamente per certe cose non mi posso lamentare tipo "le conseguenze dell'amore" se non lo prendevo da loro a Salerno non lo trovavo da nessuna parte. Però se ti fai il conto che da Divineo senza sconti, PES5, lo pagherò 15 euro di meno, un poco ti girano.
Per il culo, da Blockbuster forse lo ho avuto pure perchè quella copia di SH4 era l'unica per quello lo avevano messo a prezzo stracciato, e se pensi che SH3 lo vendono ancora a 39.90 e non ne capisco il motivo, ne dovrebbero avere solo due copie.