Discussione: Tasto ps2 slim
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 27th October 2005, 15:10
baloo baloo non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
baloo è su una strada distinta
Tasto ps2 slim

Prima di tutto un saluto a tutti i ragazzi del forum, questo è il mio primo post e mi trovo davanti ad un piccolo (od enorme) problema.
Non sono un modder, me la cavo con il saldatore e mi diverte usarlo come hobby, ho modificato una PS2 slim a mio nipote , chip infinity, ma al momento della chiusura del case mi si è dissaldato il pulsante Reset/Power sullo schedino del led (sw434 per intenderci).
Allora lo risaldo (sono solo 4 punti) e non mi funziona più, praticamente la play si accende e si spegne da sola, controllo eventuali corti, ma non ce ne sono.
Preso dallo sconforto smonto la mia play , sostituisco lo schedino con il cavo flat e, la play funziona perfettamente.
Chi mi puo' aiutare a capire se devo sostituire anche le resistenze o altro componente sulla scheda?
Eventualmente chi mi può dare un ' indirizzo dove poter trovare questo pezzo di ricambio nel caso in cui non fosse riparabile?
Non è possibile che per una cretinata del genere adesso non possa più usare la mia play, perchè logicamente ho dato il tastino funzionante a mio nipote (altrimenti chi lo sentiva!!!)
Vi allego le foto.
Ciao e grazie a tutti