Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 12:37
Alex: un fanatico di PES Alex: un fanatico di PES non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
Alex: un fanatico di PES è su una strada distinta
Sto impazzendo: modifica maledetta con AR 2 V2

Avevo già parlato tempo fa del mio problema, ma visto che non ho più avuto risposta lo ripropongo con un nuovo quesito.
Io possiedo una ps2 modificata con un modchip che prevede l'utilizzo dell'Action Replay 2 V2. Questa modifica mi sta facendo impazzire per diversi motivi: il procedimento di caricamento lungo e pesante; i metodi di avvio backup poco chiari, almeno quelli che ho io, e talvolta non funzionanti; il fatto che backup che funzionano su ps2 moddate normalmente con la mia modifica non partono. Allora il problema è questo: sto tentando di far partire Burnout Revenge e, essendo un gioco EA, c'è un procedimento apposito per far partire questi giochi: peccato che con questo metodo non parta una mazza. Il gioco, a quanto ne so da quelli che l'hanno fatto partire, dovrebbe funzionare, mentre con il procedimento normale per caricare backup con la mia modifica la schermata resta nera e il gioco non parte. Qualcuno mi sa aiutare?
Io vorrei poi installarmi un chip normale, ma i bastardi che mi hanno fatto questa stramaledetta modifica dicono che la mia ps2 è troppo vecchia per un cambio di chip e che la lente potrebbe andare (nauralmente non risarciscono nemmeno un eventuale danno alla mia console). Inoltre non so dove sbattere la testa per trovare gente che faccia mod nella mia zona...
Grazie. Ah, accetto anche eventuali altri metodi, magari più brevi, per caricare i giochi, se qualcuno ne conosce.