Visualizza messaggio singolo
  #26 (permalink)  
Vecchio 8th November 2005, 21:43
L'avatar di antonioalex
antonioalex antonioalex non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 5
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ranius
150$ per un gioco sono pochi quelli che possono spenderli e le cifre che girano sul costo all'uscita sono da mettere i vibridi. secondo me se non si mettono una regolata va a finire che la xbox360 spopolerà e la ps3 non avrà molto successo. una console che costa 800$ la prendo 4-5 anni dopo che è uscita e intanto che faccio, nuovi giochi per ps2 me li sogno, vedesi ciò che è successo all'uscita della ps2 con i giochi ps1, mi comprerò la xbox.
andando avanti così penso che la sony stia facendo un grande favore alla microsoft. se fossi indeciso se aspettare la ps3 o prendere la xbox360 con queste premesse prendo l'xbox
te l'ha detto la Sony che i game costano 150€ e la ps3 800€? o ti chiami nostradamus? se leggete meglio il fatto dei 17milioni è stato smentito nel quanto l'articolo è stato tradotto male, e comunque i 17miliono sono solo x comprare i sdk, nn x creare un solo gioco, e voci recenti dette propio da un portavoce sony la ps3 nn può superare 500€, perciò nn spalliamo merda senza aver notizie certe, ah x nn dimenticare io l'x360 l'ho prenotata e quando arrivera ps3 comprerò pure quella.