Salve a tutti, ho comperato una psp jap 1.50 3 mesi fa...mentre 2 settimane fa ho acquistato un umd film in italiano, " i 13 spettri "...l'ho caricato e dopo circa 15 minuti di visione ottima il disco si è bloccato...ho spento la console, ho provato a ricaricarlo ma questo nemmeno partiva...ho atteso qualche minuto a console spenta, l'ho ricaricato, è ripartito ma si è poi bloccato nel medesimo punto di prima...pensando che quasi sicuramente fosse l'umd rovinato l'ho provato su un altra psp 1.50 di un amico....risultato da lui funzionava perfettamente
ho provato ad aggiornare e poi reinstallare il software di sistema, a cambiare film....niente da fare sulla mia dopo un po gli umd film si bloccano...
ho chiamato un centro assistenza, sapendo che la console non è in garanzia, e mi hanno detto che la sony vuole 195,00 euro per riparare/rigenerare/cambiare una console psp di importazione....sono scemi o fanno davvero?
naturalmente non la porto a riparare per quella cifra (faccio prima a comprarmela nuova) dato che tutto il resto funziona correttamente e i films me li vedo da memory card....resta il fatto che vorrei funzionasse bene...
c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
c'è qualcuno che sa cosa fare, che sa magari come farla passare in garanzia, che sa metterci le mani per ripararla o qualsiasi altra cosa?
grazie