|
Dipende cosa ti piace; ti posso dire quelli che ho e che giudizio gli dò.
WipEout Pure
fantastico gioco di corse futuristiche, grafica e sonoro spettacolare, piste e navicelle aggiornabili dal sito, tante cose da sbloccare e grande longevità
Lumines
un "distruggi-mente" stile tetris, solo che invece che fare le righe devi fare i quadrati; le musiche sono spettacolari e i livelli sono moltissimi; c'è il multiplayer oppure giochi contro la PSP. Non c'è molta azione, però io ci passo tanto tempo e mi diverte
Virtua Tennis
molto bello, ovviamente se piace il tennis; ci sono i giocatori veri, stile molto arcade ma conta anche la posizione e la potenza del colpo, quindi non è "irreale". Grossa pecca però (almeno il mio, non so se è un po' difettoso): mooooolto lento a caricare
Midnight Club 3 Dub Edition
ho letto che è molto bello, però l'ho comprato e sto aspettando che arrivi, quinid questo è un consiglio "sulla fiducia"; anche di questo però mi hanno detto che i caricamenti sono un po' lunghi...
...per UMD emulator (o come si chiama) non ti so dire perché ho la MS da 32 Mbyte e poi perché finché posso "racimolarli" su Internet a prezzi bassi continuo a comprarmeli; sono dell'idea che, a meno che uno non finisca un gioco in 2 giorni e giochi continuamente (e allora è meglio la PS2, secondo me) e non ha la pretesa di giocare subito l'ultimissimo titolo uscito, può aspettare che cali un po' il prezzo e comprarselo usato, anche perché i giochi PSP sui mercatini si trovano davvero a 20 euro comprese le spedizioni.
|