Discussione: Patch Caressa 2.0
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 1st December 2005, 03:28
fedeengland fedeengland non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
fedeengland è su una strada distinta
Patch Caressa 2.0

Eccola qua... spero che vi piaccia... le raccomandazioni sono sempre le stesse...:

La patch è stata creata da me x me e tutti voi, senza alcuno scopo di lucro ma solo x divertimento.
E' un miglioramento rispetto alla precedente ma è pur sempre piena zeppa di bugs.... io ho fatto del mio meglio, ma è davvero un lavoro difficile...
Alcuni files sono di buona qualità, altri, in particolare quelli reperiti in rete, meno... purtroppo ci si arrangia col materiale a nostra disposizione...
Detto ciò, divertitevi e fatemi avere i vostri commenti, soprattutto critiche, qui sul forum, su msn fede_a@hotmail.com, o x email a fede.a@tin.it.

MIGLIORAMENTI RISPETTO ALLA PRIMA VERSIONE:

Corretti vari bugs, tra cui i commenti a fine primo tempo e fine partita
Corrette alcune ripetizioni ed interventi al momento sbagliato
Rifatti i commenti ai goal con inserito di sottofondo un bel boato del pubblico
Aggiunti vari commenti per altre situazioni di gioco
Corretti ed aggiunti file per le situazioni di gioco già coperte dalla precedente patch
Inseriti i call names per i giocatori di Inter, Juve, Milan, Roma, Lazio, Udinese, Fiorentina più altri sparsi

COME APPLICARE LA PATCH

Questa patch può essere applicata su qualsiasi iso di we9, anche già patchato, ma NON SULLA PRECEDENTE PATCH CARESSA 1.0.
Fondamentale, questa patch modifica la dimensione dell'iso, quindi VI CONSIGLIO di fare prima una copia di backup della vostra iso, perchè poi non sarà più possibile applicare altre patch.
Se in seguito vorrete applicare altre patch, applicatele all'iso di backup e solo dopo riapplicate questa.
Questa patch deve essere applicata x ultima.

Istruzioni.

Utilizzare DKZ Studio.
Estrarre i file contenuti in questa patch (J_SOUND.afs e i primi sei file di O_SOUND.afs).
Aprire DKZ Studio.
Da File selezionare Open a File per aprire la vostra immagine iso.
Cliccare col tasto destro sul file J_SOUND.afs e selezionare Importare.
Scegliere il file J_SOUND.afs contenuto nella patch.
Aspettare che il programma carichi il nuovo file.
Se caricato correttamente il file J_SOUND.afs nella finestra di DKZ Studio verrà evidenziato in grassetto.
Fatto ciò cliccare 2 volte sul file O_SOUND.afs.
Si aprirà il file O_SOUND.
Per ognuno dei file da unknow_00001.adx a unknow_00006.adx importare i rispettivi file contenuti nella cartella O_SOUND della patch, utilizzando lo stesso procedimento di prima (cliccare su ogni file col destro, scegliere Importare, etc..).
Anche questi file diventeranno in grassetto una volta evidenziati.
Finito di importare i file potrete chiudere tutto e burnare l'iso su dvd, e soprattutto giocare e farmi sapere se vi piace!!!!!

Ho fatto tutto ciò x voi, quindi non massacratemi troppo....

Prima di concludere vorrei ringraziare tutto il forum e gli utenti che mi hanno supportato, moralmente e con del materiale, grazie a tutti.
Un grazie particolare anche a Bobone e Caracciolo che mi hanno consentito di utilizzare 2 files, anche se leggermente modificati, della loro patch.

E, bè, grazie ai mitici Fabio Caressa e Josè Altafini, naturalmente!

Ecco il link:

http://xoomer.virgilio.it/fedacunt/Caressa_2.0.rar

Probabilmente la finestra vi darà errore pagina non trovata, o non si dispone dell'autorizzazione, etc... Basta che cliccate su "aggiorna" sulla barra degli strumenti di Internet Explorer e come x magilla partirà il download...

Buon divertimento "da Fabio Caressa e Josè Altafini"!