Citazione:
|
Originalmente inviato da c0d3x
Questa è una di quelle news che hanno poco a che vedere con lo sviluppo del sito, ma che ho l'obbligo e il dovere di postare
Finalmente il noto browser Firefox è stato aggiornato alla versione 1.5 !! Chi non ha mai usato Firefox può provarlo cliccando sul banner a fondo pagina.
Pregi e difetti di firefox:
Pregi: troppi per poterli elencare tutti, uno fra tanti non è pieno di bug ed exploit come Internet Explorer, un altro pregio è quello di essere un browser con un ottimo motore di rendering delle pagine web garantendo un ottima velocità di caricamento delle pagine.
Difetti: E' gratuito... Lo considero un difetto perchè un software di questa portata come minimo dovrebbe costare quanto un intero sistema operativo.. ditemi pure che sono esagerato, ma Firefox è secondo me il miglior browser web in giro, ho abbandonato Internet Explorer da tanto tempo ormai
Chi non ha mai provato l'ebrezza di usare il browser della volpe di fuoco può farlo subito cliccando sul banner a fondo pagina!
Dimenticavo di dirvi che ConsoleWorld si vede meglio con Firefox che con Internet Explorer 
|
Concordo sul fatto che firefox ha meno bug ed exploit e che è più veloce ma
più di una volta su questo sito mi è' andato in crash chiudendosi ed è accaduto ogni volta premendo il tasto indietro più di una volta per vedere le pagine precedenti. Questo non accade sempre ma in ogni caso mi è successo parecchie volte solo su questo sito però. Spero con la 1.5 non accada più.