Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 11th December 2005, 12:44
L'avatar di ps2lover
ps2lover ps2lover non  è collegato
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Gatesuka

Un tipo losco che gira dalle mie parti, mi ha proposto di moddare la PSTwo di un mio amico con un Messiah: mi ha fatto tutto un discorso sul fatto di dover installare due chip (uno per il raffreddamento e l' altro per la mod vera e propria, se non ho capito male...), e mi ha chiesto 100 eurI.

Siccome l'ho già preso in quel posto quando ho moddato la MIA Pstwo (solito clonazzo spacciato per Infinity originale...), volevo evitare che la stessa sorte capitasse al mio amico: che mi dite? E' un chip affidabile? Ci sono in giro cloni? Si potrebbe usare anche con giochi che risiedono su 2 DVD/CD (cosa che con l'Infinity scrauso non è possibile fare... )? E' utilizzabile anche con ARMax ed affini?

Grazie per le info
Sei davanti a un truffatore vero e proprio, a parte che il messiah è un chip piuttosto vecchio, probabilmente nemmeno va sulle slim, ma poi con 100€ ci metti un dms4pro, il chip più costoso in commercio.
Poi cos'è questa cretinata di 2 chip uno per la mod e uno per il raffreddamento, forse di solito questo tizio aggiusta le caldaie.
Lascia perdere sto tizio e rivolgiti a qualcuno serio di questo forum, meglio spedirla la ps2 che affidarla a ciarlatani.