Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11th December 2005, 15:33
ettore1969 ettore1969 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
ettore1969 è su una strada distinta
Sostituzione lente KHS400C-V7 con HD7-V9

Ciao a tutti,

volevo sottoporVi un mio problema, mi hanno portato una ps2 V7 con ottica SONY KHS400C danneggiata (lettura sul TRACKING 5,2-5,3 mentre sul FOCUS 1,9-2,0; il BA restituisce valori uniformi e corretti).

Trovandomi in casa un residuo di PS2 V9 con ottica SANYO HD7 funzionante, ho pensato di poter recuperare tale ottica inutilizzata per sostituirla a quella non funzionante presente sulla V7.

Per fare ciò, intendevo utilizzare l'apposito programma LENSCHAGER Ver. 1 Beta 6.

Siccome leggendo le istruzioni (tradotte approssimativamente anche in inglese) mi è sembrato di capire che le ottiche HD7 con siano compatibili con le KHS400C, volevo chiedere a qualcuno di Voi, sicuramente più esperto di me se gli è gia capitata una simile situazione e se l'idea che mi è venuta in mente è realizzabile o meno.

Per l'utilizzo di LENSCHANGER pensavo di utilizzare un memory card con il programma caricato e mandato in esecuzione utilizzando la modalità DEV offerta dal modchip MEGASX2 FINAL V3-V16 di cui la console è stato dotata.

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione che potrete darmi, colgo l'occasione per augurare una buona serata a tutti i partecipanti al forum.

Ciao.