Discussione: Nuovo WinHIIP 1.75
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 13th December 2005, 18:44
L'avatar di ps2lover
ps2lover ps2lover non  è collegato
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Rey_619
senza offesa ps2lover ma questa news è leggermente più articolata della tua, la tua è solo un quote e un link. comunque è vero che l'avevi già postata, mrtritolo aggiungi che la news è stata segnalata da lui e magari il link alla discussione
Più articolata? Anche qui si rimanda a dei link(tra l'altro devi essere registrato per leggere) se si vuole sapere delle novità introdotte facendone una sintesi in italiano. io ho preferito elencarle tutte sul thread, anche se in inglese ma era il changelog ufficiale.Meglio avere tutto sul nostro forum che andare a registrarsi per vedere la stessa cosa altrove. Un opinione mia con tutto il rispetto per mrtritolo. In ogni caso dicevo così per dire che se n'era parlato e che era stato postato, non c'è da prendersela.
Io purtroppo non posso sapere quale news verrà postata dai newsfinder tantomeno voglio farne le veci altrimenti mi sarei proposto.
L'ho fatto notare così, visto che se ne era anche discusso, non certo per vedere scritto segnalato da ps2lover.