Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 16th December 2005, 19:21
L'avatar di ps2lover
ps2lover ps2lover non  è collegato
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da linkin123456
Salve a tutti, mi servirebbe una mano a poter giocare con la mia ps2 tramite l'hard disk. Io ho una v10 e la mia modifica è una mxl2, ho formattato un hard disk da 200 giga con una versione di hard disk loader e me ne legge solo 125 giga. Allora ho scaricato la suite software v0.3 (la versione cd-dvd visto che la mia modifica non ha le dev ) ho masterizzato il cd è l'ho messo. Fin qui tutto bene, il problema mi capita appena esce la lista delle applicazione e ne scelgo una mi esce una stringa in alto allo schermo e non succede più nulla. Cosa devo fare per poter riformattare l'hard disk e poter trasferire i giochi via lan? Grazie anticipatamente.
Visto che hai un hd da 200 gb intanto devi riformattare con il 48bit altrimenti non ti vede tutto l'hd.
Quindi o riformatti l'hd in fat32 o ntsc da windows (gestione disco) e poi lo riformatti con hdloader 48bit (soluzione migliore) oppure lo riformatti con winhiip 1.7.5.
Per il trasferimento delle iso via rete devi usare hdldump 0.83 che trovi nei downloads (il file hdldumb con la b finale indica la versione con interfaccia grafica semplice da usare, mentre con la p finale quello usabile da riga di comando). Hdldump-b lo avvii ovviamente sul pc mentre il file hdlsrv.elf lo avvii sulla ps2 in modo che si crei il collegamento.