Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 18th December 2005, 14:05
Ross86 Ross86 non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
Ross86 è su una strada distinta
2- Si è un clone, te lo sconsiglio vivamente!
3- L'infinity a delle opzioni in + dell'mx4 se vai sul sito dei matrix potrai vedere le differenze (http://www.infinitymod.com/cgi-bin/m...e.pl?page=home)
4- Si il chip è comodo incollarlo con del biadesivo, così lo isoli sotto e non si muove. Ti conviene mettere anche del nastro isolante sulla parte metalita che andrà sopra il chip una volta rimontata la ps2 per evitare corti.
5- Sono punti alternativi, è esattamente la stessa cosa, saldare sui punti A B G I su quelli alternativi è più facile, per cui se sei alle perime armi te lo consiglio. Alcuni miei amici alle prime mod hanno saldato male i fili sui piedini del chippone e non andva niente altri sono pure riusciti a romperli.
6- Il condensatore è meglio toglierlo. Lo tolgo sempre io.
7- La rosm (modifica alimentazione del LA6508) va assolutamente fatta! Gli zener sulla V9 sono una cosa in +. Io faccio solo la rosm e non ho mai avuto problemi.
8- La punta del saldatore quanto è grande? Ti conviene anche prendere della trecciaola dissaldante, la più fine che trovi, serve per rimuovere eventuali sbavature o eccessi di stagno.