Discussione: Problemi MP3 SE
Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 6th September 2005, 16:35
andrea1976 andrea1976 non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 4
andrea1976 è su una strada distinta
Anch'io avevo avuto il tuo stesso problema usando PS2MP3 Special Edition 1.2b, ne parlai su PS2World a questo indirizzo http://www.ps2world.it/showthread.php?t=7707

Comunque se non ti va di leggere la discussione nel mio caso ho risolto il problema disattivando l'opzione DON'T LOAD POWEROFF.IRX. Il programma ha infatti due pagine di opzioni e questa in particolare si trova nella seconda pagina. Prova in questo modo, forse dovresti risolvere.

Per quanto riguarda le Playlist PS2MP3 è in grado di riconoscere quelle di tipo .m3u che puoi creare tranquillamente anche da solo con il notepad, basta che poi rinomi il file con .m3u al posto di .txt
Ti allego un esempio di playlist che ho creato io, per poterla inviare ci metto il suffisso .txt ma in realta sarebbe .m3u

Ad esempio la prima riga è:

pfs0:/Kings Of Convenience - Riot On An Empty Street/01 - Kings of Convenience - Homesick.mp3

dove: pfs0:/ indica l'HD della playstation e quindi deve essere riportato anche nella playlist che farai tu

Kings Of Convenience - Riot On An Empty Street è una sottocartella che ho creato io dentro la partizione MP3

01 - Kings of Convenience - Homesick.mp3 è il nome dell'mp3 contenuto nella sottocartella che varrà suonato per primo.

Una volta copiata la Playlist dentro la partizione MP3 per poterla visualizzare dentro PS2MP3 devi premere R3 o L3 non ricordo bene quale dei due esattamente.

Ok spero così tu possa risolvere tutto.

Ciao!!