Discussione: infinity su 75004
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 26th December 2005, 15:08
icanfo icanfo non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 4
icanfo è su una strada distinta
Citazione:
) quale chip mettere; ero indirizzato sull'infinity matrix, ma dato che solo la versione con firmware 1.75 supporta la mia ps2, e sicuramente non la trovero in giro, come faccio ad aggiornarlo prima di montarlo? oppure lo posso montare e aggiornarlo dopo?
Sulla tua Vanno bene solo i Green Dot! lo installi e poi aggiorni il firmware...
Citazione:
2) devo ho non devo montare il kit salvalente? sul sito modchip dicono di montarlo lo stesso; basta comprare i diodi o c'e qualcos'altro da montare?
Su V14 io non faccio + il salvalente con zener rimuovo solo le 2 res 22ohm, questo è quello che faccio io, naturalmente non garantisco per nessuno...
Citazione:
3) ma è davvero il mejo sto chip? quale mi consigliereste voi?
E' uno dei migliori sicuramente.
Citazione:
4) dato che comunque mi dispiace perdere la garanzia, i kit swap come vanno? il magic key 2 è cosi fastidioso da montare, dato che dovrei piegare il lamierino del supporto dello sportellino, e perdere comunque la garanzia?
Molti giochi con Swapmagic non partono, si che mantieni la garanzia ma le prestazioni sono limitate.....

Citazione:
5) su una scph 50004 di un mio amico quale chip è consigliato? devo montare anche qui il salvalente? o cos'altro?
Ci puoi mettere quello che ti pare, cmq basta evitare i clony, qui la protezione salvalente è indispensabile....

Ti conviene comunque fartelo installare o da un modder esperto oppure dallo sponsor, moddare una ps2 è operazione complessa, naturalmente è solo un consiglio