Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 1st January 2006, 16:46
Booh Booh non  è collegato
Member

Potenza rep: 3
Booh è su una strada distinta
Ps2 slim con Infinity SE???

mi sa ke m'hanno fregato -___-''' vi spiego... vi avevo lasciati che dovevo prendere la ps2 a 129euro, solo che dopo aver aspettato due settimane e mezzo, tra il negoziante ke mi diceva(no passa il 28 arriva sicuro!vado il 28 no arriva dopodomani, poi di nuovo no domani) ho deciso di fanculizzarlo(anche xchè sta cosa delle ps2 ke arrivavano su ordinazione mi puzzava -__-''')cosi mi faccio un giro, ki la vendeva a 140 la vendeva a 140+20euro x il gioco che si doveva prendere x forza -__-'' decido di fare un ultimo giro(alla ricerca di qualche offerta) e vedo sulle pagine gialle(su internet) che a un quarto d'ora di strada da me fanno console+modifica Infinty a 190euro, peccato che l'offerta valeva solo x i primi giorni di dicembre :/ cmq decido lo stesso di avvicinarci, la differenza con l'offerta era solo di 10euro e infatti la ordino x 200euro console+modifica+garanzia 6mesi a onor del vero era kiaramente scritto modifica Infinity SE Originale, ma mi sn lasciato ingannare proprio dall'originale(quindi doppiamente coglione xchè cmq leggendo su internet sapevo ke forse nn era la originale) x evitare dubbi kiedo..."ma è aggiornabile, è originale?"il tizio s'informa e il modder nell'altra stanza risponde di si...
xò penso proprio ke mi ritroverò un Clone SE -__-'' e purtroppo non potrò incolpare loro xchè sta chiaramente scritto -____-'''

a sto punto mi interessava sapere se cmq può andare bene lo stesso...il furto di prezzo c'è stato alla fin fine -_-', ma penso che il chip aldilà degli aggiornamenti vada bene, no?

la console mi arriva il 3(molto veloci visto ke è stata ordinata il 30!) vi farò sapere!ciao