|
non più pass me
DA FARE CON NDS SOTTO CARICA.
uscito nuovo firmware per nintendo DS,io ve lo metto già bello pronto da mettere sulla CF o SD da fare aggiornamento.
preparatevi un cacciavite a stella piccolino ed uno a taglio,oppure accartocciate un pezzo di stagnola molto fine che entri in un buco di 3 millimetri.
il procedimento è semplice,mettete il file nella CF o SD come detto,poi inseritela nella supercard e nel ds,inserite la superpass con una cartuccia dentro,IO HO FATTO CON METROID DEMO,accendete la consolle.
ora selezionate il file flashme.nds ed aspettate che vi appaia una schermata di aggiornamento, vi dira di schiacciare in sequenza X B X B,aprite il vano batteria e levate un'adesivo rosso bianco che si trova li,STAGNOLA o CACCIAVITINO A TAGLIO IN MANO.
appena premuto i tasti in sequenza inserite il pezzettino di stagnola od il cacciavite e comincerà ad aggiornarsi NB.se si stacca il cacciavite o si leva la stagnola non succede nulla entra solo in pausa,quindi rimettete il tutto a posto e riparte.
a fine procedimento spegnete la consolle,levate la cartuccia del DS e la superpass.
riaccendete e tenete premuto ABXY vedrete che parte come se avete la superpass..ecco il tutto.