Discussione: Informazioni PS2OS 0.4
Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 4th January 2006, 04:18
stefanap81 stefanap81 non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 3
stefanap81 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Salvo_st817
Qui si parla di PS2OS che non avvia i giochi da HD, per far funzionare i giochi con l'HD via USB ti serve USB Advance o USB Extreme ma non conviene perchè la velocità di caricamento è nettamente inferiore, è come se stessi giocando dal DVD e poi i giochi compatibili con questi programmi sono pochi, tieniti il Network Adaptor fidati
Certo che mi fido, anzi, mi sono tolto un pensiero, visto che ho tanti dubbi per la testa! quindi assodato che non servirebbe per far partire direttamente le iso, a che servirebbe poter collegare l'hd alla ps2 via usb? come una normale usb pen, solo pui' grande???

e allora potrei pensare cosi' di usare un hd esterno come una pen drive gigante? cioe', se prendo il mio hd vecchio di 20 gb che ho messo da parte e compro un bel box usb, potrei usarlo come penna usb gigante? quindi potrei caricare su questo hd esterno una bella ISO presa dal pc, e trasferire sull'hd della ps2 attraverso la porta usb della ps2??? si potrebbe fare? sarebbe lentissimo sto trasferimento su hd ps2?

potrebbe convenirmi per evitare tutto l'ambaradam di smontare ogni volta hd ps2, net adapter ,cavi del lettore dvd del pc ecc ecc!

dai aiutami, che non so cosa fare...da un lato vorrei comprare una pen drive 1gb per il trasferimento dati pc-->ps2 e viceversa , 1 gb, potrei anche usarla per caricarci sopra divx e vederli direttamente (anche se quella che ho adesso 256 mb non riesco proprio a farla vedere alla ps2 ... poi mi spieghi anche questo ) ; dall'altro lato, se mi confermi che va bene anche l'hd esterno ed e' conveniente trasferire cosi' le .ISO potrei comprare il box usb!!!

AIUTAMI...ANZI A TAL PROPOSITO PUOI ANCHE FARE UN SALTO A LEGGERE IL "PAPIELLO" CHE HO SCRITTO QUI:

Ratchet.Gladiator con hd