Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 7th September 2005, 14:36
stregatto81 stregatto81 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
stregatto81 è su una strada distinta
Prima impressione e Domande a GO-GO!

Ciao GENTE!
Ho da poco acquistato una PSP e posso dirvi che effettivamente ne vale la pena!
I punti a favore della console sono molti: schermo INCREDIBILE, lettore MP3 scattante (vedi tempi di buffering inesistenti), buon visualizzatore di foto e direzionale analogico semplicemente geniale fanno di PSP un hardware davvero potente e versatile. Le uniche pecche che posso segnalare sono la durata della batteria non troppo elevata, la strana sensazione di "precarietà" dei tasti superiori "R" ed "L" e gli auricolari non all'altezza della qualità sonora di PSP.
La cosa che più mi ha sorpreso della psp è quello che gli si è "creato attorno"; sto ovviamente parlando della scena homebrew davvero ricca di idee e in costante evoluzione.
I vecchi classici, rigiocati fuori casa con uno dei molti emulatori oggi disponibili, acquisiscono un plusvalore (in neolingua ;-) ) incredibile.
Giocare a Puzzle Bobble, Tetris, Super mario, Chrono Trigger, Dracula x e Metal slug su uno schermo del genere fuori casa è davvero "magico".
Se ora a pochi mesi dall'uscita della console ci troviamo per le mani questa vagonata di emulatori non posso immaginare cosa ci _regalerà_ la "scena" nei mesi a venire.

A QUANDO UN BEL RADUNO A MILANO CON PSP ALLA MANO???!!!

Ho da porvi alcune domande:
1.esiste un loader per il backup di iso su memory stick compatibile con tutte le iso?
2.avete da segnalare qualche programmino da far girare su psp?
3.Ho un filmato mpeg4 ma non ho il suo file "HTM" come posso guardarlo su PSP?
4.Esiste un file HTM che possa essere utilizzato per riprodurre tutti i filmati?
5.Che diavolo contiene questo tipo di file?
6.Ho trovato su e-bay un "power seller" (feedback 99,3% positivo) che vende memory stick duo pro 1GB BULK a 69€ (spedizione da hong kong esclusa e un 4% in più che non ho ben capito) che ne pensate?
7.Sapete consigliarmi un sito o un negozio, preferibilmente nelle vicinanze di milano, dove trovare questo tipo di memory stick ad un prezzo ragionevole? per ragionevole intendo sotto i 100 euro.

CIAO BELLI! (pronunciato a mo' di tartaruga de "alla ricerca di Nemo")