Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 18th January 2006, 19:11
Booh Booh non  č collegato
Member

Potenza rep: 3
Booh č su una strada distinta
Come collegare l'adattore di rete al pc??

ciao ragazzi sn di nuovo io(il vostro tormento quotidiano °°), vorrei collegare la scheda ethernet della ps2 con quella del pc, in modo da poter andare online con la ps2... ora m'interessava sapere...

-Collegando la ps2 in rete, praticamente potrņ accedere a tutti i contenuti del pc no?perciņ facendo quattro calcoli,tutti files audio,video del mio pc possono essere visualizzati con i programmi multimedia della ps2, no?
- Ok, potrņ giocare ai videogiochi online(figata non tanto figata alla fin dei conti...), ma non č possibile utilizzare un browser WEB?per il dremcast esistevano, per la ps2 nessuno ne parla?non esistono davvero??in caso non esistessero la mia unica chance č quella di usare linux, se si quale versione, dato ke nn ho tastiera usb e HD x ps2???

ora il domandone...per mandare la ps2 online mi serve per forza il disco che mi devono spedire o basta qualsiasi gioco che supporti l'online per configurare la ps2 online?

e il cruccio finale...anzi il vero problema!!!la ps2 l'ho nella mia stanza che č molto distante dalla postazione pc, sopratutto c'č una parte e un corridoio di mezzo!!che faccio???
-mi attrezzo di un cavo ethernet cross lunghissimo!°°
-Adotto una soluzione wi-fi
-non so °°

la wi-fi sarebbe ottima, solo ke costa una cifra !!!aiutatemi °_°