19th January 2006, 22:07
|
|
Junior Member
|
|
Potenza rep: 0
|
|
Ciao ragazzi, allora sono riuscito a far leggere la penna alla ps2, tramite la guida sopra citata, masterizzato il .cue ho inserito il cd nella ps2 e tutto è magicamente partito, sono andato all' interno esattamente in \mass, come mi avevate detto e finalmente ho visto il pendrive, ma quando clicco sul nome della penna ossia Acer, mi viene fuori il messaggio file non .elf ( o qualcosa del genere ), allora ho provato ad usare il programma Ps2Savebuilder ( spero si scriva cosi ), ma adesso nella cartella \mass, mi riprovo la solita Acer con il solito errore, e in più il file del savegame che ho precedentemente trasformato.
Premo R1 sul file e mi porto sulla voce copy, e questo viene copiato all' interno della ( Clypboard ), successivamente mi porto all' interno della mc, e non c'è nulla di quello che ho salvato, appena lancio la mc dal browser della ps2, mi ritrovo il file del sistema ( icona ps2 ) danneggiata, risolvo solo riavviando la ps2. Vi prego aiutatemi a capirci qualcosa come devo salvare sti benedetti savegame per poi copiarli all' interno della mc ???
Scusate se sono stato cosi lungo
|