Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 03:01
exmembro
Guest

ICONA NEWS CW Risvolti positivi sulla faccenda degli ultimi due giorni.

Ci sono volute molte ore e qualche mal di testa per riuscire a chiarire tutte le nostre posizioni, ma il buon senso ha vinto come sempre. In questo post spiegheremo tutto ciò che è accaduto e come abbiamo risolto, vi diremo inoltre come ci muoveremo in futuro per continuare come abbiamo sempre fatto e anche meglio di prima. Ci scusiamo con tutti, io per primo, per il teatrino che abbiamo messo in scena ieri e oggi.

Per sugellare il patto sono stati fissati i seguenti punti:

1. Allo stato attuale sono e rimarrò parte dello staff di consoleworld, senza essere né un admin, né un moderatore.

2. Continuerò lo sviluppo di applicazioni free per il mondo ps2 mettendo il nome di chi svilupperà con me, senza citare alcun sito.

3. Avendo pieno rispetto sia delle mie idee che delle mie amicizie, il rapporto che mi lega con cipcipstore non varia in alcun modo (come non varia quello con lo staff intero di consoleworld), continuerò a dare il mio supporto professionale a walter, aiutandolo se lo riterrà opportuno anche nella messa online del suo nuovo forum (ps2world) senza però abbandonare consoleworld.

Tutto questo è stato deciso dopo 4 ore abbondanti di discussione con c0d3x, weltall e il resto dello staff.

Cerchiamo ora di ricominciare da dove avevamo interrotto settimana scorsa, tutto torna alla normalità!!