@Oscar: sono incazzato con te e ti sommergo di insulti per il tuo tentativo di importare ConsoleWorld sui tuoi server, quando sapevi benissimo che questi ragazzi sono stati "ospitati" sui miei per molto tempo.
Per i Megasx sono alquanto indipendente, ho acquistato per necessità d'urgenza appena 3000 Flip Flop da te.
Il guadagno non è mai sporco e poi non accetto giudizi da te che vendi un prodigy a 25 euro
1 giorno prima del fattaccio elogiavo te e il tuo lavoro, ricordi ? Non sono ubriaco dal reagire così pesantemente. Il rispetto è una cosa che metto davanti a tutto, hai soldi, al commercio, a tutto !
@c0d3x: io so che sei un bravo ragazzo, SVEGLIATI !!!!
Purtroppo il tuo comportamento nei miei confronti non è stato del tutto limpido, anch'io avrò sbagliato in qualcosa dando per scontato alcuni aspetti, ma quando hai un rapporto con una persona che dura da 2 anni non ci si comporta in questo modo.
Questo devi capirlo !!!
Tutto il resto sono reazioni legittime se non parli con me e se non esponi i tuoi problemi in tempo.
All'inizio mi hai detto : "problemini", qualcuno ciuccia banda, niente di che...
Come faccio a capire che sei indifficoltà !?
E quando mi sono visto tagliato fuori con i banner di Hardstore che mi diceva di aver acquisito il tutto cosa avrei dovuto pensare ?
Per come ti sei comportato una persona come me dal di fuori non può che pensare a male !!!
Continuando su questa strada non fai altro che confermare la mia tesi.