Citazione:
|
Originalmente inviato da sora-kh-
mega spam occulta,hardstore ne sarebbe fiero.. hihihi 
|
La mia non è spam innanzitutto perchè io non ho nulla a che fare con cipcipstore tanto meno vengo pagato per indicare un sito o l'altro. E in ogni caso se vedi i banner anche cipcipstore è un nostro sponsor. Come si è sempre fatto quando un utente chiede una cosa ognuno da il suo parere si spera basandosi sul sito dove costa meno. Seconda cosa non ho nessun contratto con hardstore in quanto sono un utente del forum. Terzo sono libero di consigliare ciò che mi pare. Dato che sto su questo forum da quando è aperto e stavo anche sul vecchio ps2world ognuno ha sempre avuto la massima libertà di consigliare ciò che voleva, le regole del forum se le hai lette lo permettono e tutti lo hanno sempre fatto. Io non vendo niente quindi non vedo dove sia lo spam. Fino a prova contraria sei tu quello che vende cavi, hdcombo e altra roba del genere. Tra l'altro ti ricordo che le regole del forum permettono anche di pubblicizzare i propri siti come molti fanno senza pagare niente agli admin. Se non da fastidio agli admin tantomeno da fastidio a me, ma non venire a dire a me che non vendo niente e non pubblicizzo nulla che faccio spam occulto. Prima di parlare rifletti e leggi le regole del forum. Io ti ripeto consiglio ciò che mi pare. Sicuramente cerco di dare il consiglio migliore per l'utente, tanto io non ci guadagno nulla in ogni caso. Sto su questo forum perchè io come altri siamo sempre stati liberi di dire ciò che vogliamo, ovviamente rispettando le regole. se,per fare un esempio un dms4pro costa da cipcipstore 45€ e da divineo 51€ è ovvio che consiglio il primo. Se costasse di meno da divineo consiglierei divineo come ho fatto altre volte. Lo spam casomai lo stai facendo tu che lo vuoi portare da un amico tuo a comprare l'xbox. E con questo chiudo il discorso.