Visualizza messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 3rd February 2006, 05:55
L'avatar di ps2lover
ps2lover ps2lover non  è collegato
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fightalone74
Salve a tutti!
Sono nuovo di queste parti, infatti come potete vedere sono iscritto dal 25 gennaio 2006, anche se vi ho seguito da circa un mese prima.
Complementi vivissimi a tutti, sia allo staff del forum, che agli utenti molto appassionati a questo mondo delle console.
Ho deciso, dopo circa 4 anni di moddare la mia ps2 v7, e grazie alle vostre informazioni ho acquistato, e installato personalmente il chip. il chip in questione è un dms4 pro se, ho letto pareri discordanti su questo chip, chi a favore e chi contro, sommando tutti questi giudizi posso dire che siamo circa al 50% per il si e per il no.
Mi ero premesso di scrivere qui sul forum solo quando la modifica fosse ok. Ebbene per fortuna è tutto ok!
Funziona tutto carica tutto, mi sono meravigliato che fosse andato tutto liscio. (fino adesso non ha mai sbagliato un boot! Speriamo seguiti così)
Ho letto qui che l'ultimo bios toxic aveva dato qualche noia con questo chip, allora ho optato per il bios + vecchio lo 0.4. appunto. E come già accennato precedentemente funziona tutto, dvd film +/- backup e originali, dvd/cd game psx/ps2 backup e originali.
concludendo io ho eseguito la modifica sulla console, aggiornato il bios e tutto funziona bene, la modifica è stata eseguita su una ps2 scph-39004 v7 piastra gh-019.
Domanda ma come si possono uploadare qui le foto?

Bye.
Io ti consiglio di installare il toxic 0.41, sono state aggiunte funzionalità e tolti alcuni bug. Io ed altri lo abbiamo installato e funziona. Se proprio dovessi vedere che ti da problema puoi tranquillamente rimettere lo 0.4.
Ah ovviamente visto che ci hai seguito usa l'hd per giocare e complimenti per aver eseguito tu stesso la modifica.