Discussione: ahhhhhhhhhhhhhhhhh!
Visualizza messaggio singolo
  #29 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 14:31
L'avatar di Salvo_st817
Salvo_st817 Salvo_st817 non  è collegato
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Speed
io per evitare questi genere di casini ho mandato una mail con richiesta di informazioni sulla procedura e mi hanno detto che la richiesta potevo farla anche per email..l'indirizzo alla quale sto scrivendo io è euro_rma@maxtor.com l'unica cosa non so se è possile fare la richiesta via mail per i privati ma tentar non nuoce....anche se è un indirizzo generico per l'europa puoi scrivere tranquillamente in italiano.

Ciao
Speed
Se non riesco tramite il sito provo con una E-Mail, grazie

Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG
nn lo sapevo ..me! ora so na parola in Palermitano, grande Salvo

cmq una cosa: sti maxtor hanno sempre avuto garanzia di 2 anni? il tizio da cui ho comprato il mio da 200 mi disse che c'era un periodo che davano solo un anno, a voi risulta?..cmq ora faccio la scansione d'integrità del mio hd maxtor per pc, 80 gb, che mi pare abbia qualcche cluster fuso..se è così lo mando in assistenza, che probabilmente me ne tornerà uno di grandezza superiore ( tipo un 160)..ad un mio amico (quelllo a cui è andato a fuoco il suo maxtor) gli hanno ritornato un hd più grosso..speriamo

un'ultima domanda: ieri stavo caricando the simpson hit and run, ma mi accorsi che era l'una di notte, e volevo andare a nanna presto, quindi ho interrotto al 4%..ma su hd nn risulta nulla..che faccio? prendo winhip e vedo se mi trova quella partizione? thx
Ah ora per Par Condicio devi dirne una in catanese

Comunque prova ad usare DMS HDD Format ed elimini l'eventuale partizione del gioco incompleto dall'Hard Disk